Endless Love spoiler: stavolta Kemal è davvero nei guai

Gli spoiler della prossima puntata di Endless Love rivelano che Kemal si troverà nei guai: ecco che cosa succederà al protagonista della serie tv.

Da qualche settimana stanno andando in onda gli episodi della seconda e ultima stagione della soap turca, la quale sta intrattenendo il pubblico dalla primavera scorsa. In attesa di conoscere il gran finale, stanno uscendo fuori i primi spoiler sulle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5.

Endless Love spoiler: Kemal guai
Guai per Kemal nella prossima puntata (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Nonostante la grande concorrenza, gli ascolti del daytime della rete ammiraglia di Mediaset sono molto positivi grazie proprio alla serie televisiva turca, dove le vicende del triangolo amoroso tra Kemal, Nihan ed Emir continuano ad appassionare due milioni di spettatori al giorno, con uno share che oscilla quotidianamente tra il 17 e il 19%.

Per quanto riguarda gli spoiler di Endless Love, questi rivelano che nelle prossime puntate l’attenzione si concentrerà particolarmente sulle vicende che riguarderanno Kemal Soydere che si ritroverà nei guai per colpa di Asu. La donna, infatti, non sopporterà che il marito l’abbia lasciata e deciderà di vendicarsi.

Endless Love spoiler: Asu si vendica di Kemal

Nei prossimi appuntamenti con la serie tv turca, il rapporto tra Kemal e Asu si incrinerà nel momento esatto in cui l’uomo scoprirà che è stata la moglie a manomettere i freni dell’auto di Nihan. L’obiettivo della donna era quello di liberarsi per sempre della sua rivale in amore. Un gesto che Soydere non le perdona, tanto da chiedere il divorzio e scatenare così tutta la furia di Asu che si mostrerà ancora più pericolosa.

Endless Love spoiler: Asu vendica
La vendetta di Asu nei confronti di Kemal (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

A quel punto, Asu inizierà a escogitare un piano che possa mettere nei guai il marito, così da impedirgli di vivere il suo amore con la donna che ama. Le anticipazioni rivelano che Asu sparirà nel nulla e costringerà Kemal a cercarla. Soydere si recherà subito nell’appartamento dell’ex moglie e, insieme a Nihan, noterà che l’abitazione è a soqquadro, come se ci fosse stata una colluttazione tra lei e qualcuno.

Kemal e Nihan vedranno in casa delle macchie di sangue, queste sono presenti sia nella camera da letto che sulle lenzuola, tanto da ipotizzare che la donna possa essere stata uccisa. I due chiameranno subito la polizia per farli intervenire, ma i sospetti sulla sparizione di Asu ricadranno su Kemal, questo perché la donna ha fatto in modo che un coltello di sangue fosse trovato in casa dell’ex marito, così da incastrarlo e renderlo colpevole.

Gestione cookie