Endless Love spoiler puntata di oggi 24 settembre: la verità sulla morte di Ozan

Importanti colpi di scena nella puntata di oggi, 24 settembre, di Endless Love. Gli spoiler rivelano che si saprà tutta la verità sulla morte di Ozan.

La fine della prima stagione della serie tv turca è stata piena di sconvolgimenti che hanno cambiato il destino di tutti i personaggi nello spettacolo, soprattutto quello di Nihan e di sua madre, visto che la ragazza ha dovuto dire addio al fratello e al padre nel giro di poche ore l’uno dall’altro.

Endless Love spoiler verità Ozan
La verità sulla morte di Ozan è sempre più vicina (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Grazie alle anticipazioni che arrivano dalla Turchia è possibile conoscere che cosa accadrà nella puntata del 24 settembre di Endless Love e di come ormai la verità sta per venire a galla. Nelle puntate precedenti, Kemal e Nihan hanno lavorato insieme per cercare di scoprire che cosa è successo veramente in quella stanza di ospedale dove è stato trovato Ozan senza vita.

Le indagini hanno fatto emergere il fatto che Ozan non poteva impiccarsi da solo, per questo c’è stato qualcuno che ha inscenato il suicidio per mascherare l’omicidio. Dunque, gli spoiler rivelano che Kamal è vicinissimo a scoprire tutta la verità sulla morte del fratello di Nihan, la quale presto potrebbe venire a galla.

Endless Love, anticipazioni puntata 24 settembre: Kemal vicino alla verità su Ozan

Le anticipazioni della puntata del 24 settembre di Endless Love rivelano come Kemal scoprirà che il Commissario Hakan è corrotto da Emir, ma non è riuscito a capire ancora perché l’uomo sia sceso a patti con l’imprenditore, visto che sembrava incorruttibile. Grazie alle indagini, l’ingegnere scoprirà che il commissario ha finanziato un intervento chirurgico molto costoso per il fratello.

Endless Love anticipazioni 24 settembre
Kemal sempre più vicino alla verità sulla morte di Ozan (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

I sospetti di Soydere si fanno sempre più insistenti sul commissario, visto che Hakan non ha risorse economiche così alte. A questo si aggiunge il fatto che il fratello di Hakan è l’autista di Nihan e potrebbe essere assoldato da Emir per tenere la donna sotto controllo. A questo punto, Kemal metterà in guardia Nihan la quale temerà che il marito possa scoprire il riavvicinamento tra lei e l’ingegnere.

L’atteggiamento di Nihan nelle ultime puntate è cambiato notevolmente dopo il bacio che c’è stato con Kemal, un evento che l’ha messa in crisi sempre di più. Le cose però potrebbero prendere una svolta inaspettata, dove la donna non sa se riavvicinarsi al suo grande amore o tutelare lei e sua figlia dalle azioni di Emir che è sempre più pericoloso.

Gestione cookie