Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 16 al 21 settembre, Emir dovrà confrontarsi con una verità imprevista.
Il pubblico di Mediaset, ormai, non può più fare a meno di Endless Love. La soap turca, grazie alle sue trame ricche di intrighi e ai personaggi a tutto tondo, è riuscita a entrare nel cuore degli spettatori. I colpi di scena sono all’ordine del giorno e anche la settimana dal 16 al 21 settembre ne prevederà parecchi. Le anticipazioni parlano molto chiaro: darà Emir a catalizzare tutta l’attenzione.
L’uomo riceverà una notizia completamente inaspettata. Per lui, sarà difficile scendere a patti con la dura realtà. Inoltre, Kemal non smetterà di sfidarlo. Il suo intento sarà quello di farlo cadere in trappola. Studierà un piano dettagliato, in grado da consentirgli di raggiungere l’obiettivo. Nihan, ovviamente, ne farà parte.
Anticipazioni Endless Love dal 16 al 21 settembre: Emir con le spalle al muro
Le puntate di Endless Love stanno diventando ancora più interessanti. Questa seconda stagione è caratterizzata da intrighi difficili da sciogliere. È stata la morte di Ozan a mettere tutto in discussione. Kemal e Nihan, infatti, saranno determinati a scoprire la verità e a trovare l’assassino. Tutti gli occhi saranno puntati anche su Emir. L’uomo proverà a portare avanti la relazione con Zeynep, però, non la tratterà con gentilezza. Apparirà distaccato e poco interessato ai suoi sentimenti.
Il genitore dell’uomo inizierà a temere che Emir, a causa di Nihan, inizi a sperperare tutto il denaro in suo possesso. Così, nel tentativo di mettere al bando una simile eventualità, inizierà a pensare all’idea di privarlo di tutti i beni. Asu, una volta messa al corrente della verità, accetterà le quote del fratello. Successivamente, però, correrà da lui per rivelargli tutto. Quest’ultimo apparirà davvero scosso dalla situazione. La sua interlocutrice, tuttavia, cercherà di tranquillizzarlo.
Kemal, nel frattempo, proverà a organizzare una trappola per Emir. Si servirà di Zeynep che, a sua insaputa, comunicherà un’informazione errata all’amante. Gli dirà che Nihan è uscita di casa per recarsi in quella del suo rivale. Il diretto interessato, volendo verificare di persona la cosa, si precipiterà da Kemal. Una volta giunto sul luogo, però, non troverà alcuna traccia della moglie. Inizierà, così, a mettere in dubbio la veridicità delle parole di Zeynep.
Poco dopo, Emir telefonerà a Zeynep per esprimerle tutto il suo disappunto. Le racconterà l’accaduto dicendole di non volere avere più niente a che fare con lei. Intanto, parlerà con la sorella per mettere in pratica la sua vendetta nei confronti di Galip.