Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 30 settembre al 5 ottobre, Emir scatenerà tutta la sua furia contro Asu.
Le soap turche sono molto apprezzate dal pubblico italiano. Negli ultimi anni, Mediaset ha puntato tantissimo su questo tipo di contenuti. Si sono susseguite diverse storie, però, quella di Endless Love sta riscuotendo un successo particolarmente elevato. L’impossibile storia d’amore tra Nihan e Kemal è accompagnata da intrighi, tradimenti e colpi di scena completamente inaspettati. Stando alle anticipazioni, la settimana dal 30 settembre al 5 ottobre sarà altrettanto interessante.
Emir perderà completamente il controllo. A causa di un’amara scoperta, non riuscirà più a controllare le sue azioni. Così, senza pensare alle conseguenze, si scaglierà contro sua sorella Asu. Quest’ultima, tuttavia, non gli permetterà di turbarla. Userà tutte le risorse in suo potere per incastrarlo.
Spoiler di Endless Love dal 30 settembre al 5 ottobre: Asu ricatterà suo fratello Emir
Le prossime puntate di Endless Love, in onda, su Canale 5, dal 30 settembre al 5 ottobre, saranno davvero emozionanti. Alcune situazioni si rovesceranno a causa delle azioni dei personaggi. Emir, a differenza del passato, farà molta fatica a mantenere la sua posizione. Tutto, infatti, comincerà a ritorcersi contro di lui. Non avrà più neanche il sostegno dei suoi punti di riferimento. Le cose, per lui, si metteranno malissimo.
Kemal farà il suo ingresso durante un’accesa riunione. Con estrema sicurezza, affermerà di essere lui l’azionista principale della società. Galip non riuscirà a credere alle sue orecchie e anche Emir resterà senza parole. I due uomini solleveranno molti dubbi sulla questione, ma il diretto interessato spiegherà loro che tutto ciò è stato possibile grazie al matrimonio con Asu. Emir, a questo punto, non riuscirà più a controllare la sua rabbia.
In preda a una furia cieca, aggredirà Asu. Le dirà di rivolere tutte le sue quote. In caso contrario, rivelerà la verità a Kemal sulla sua reale identità. La donna, però, non si farà influenzare da tali minacce. Anche lei, infatti, avrà un asso nella manica. Ammetterà di essere a conoscenza del suo coinvolgimento nella morte di Ozan e di avere le prove per dimostrarlo. Il suo interlocutore, così, verrà messo con le spalle al muro.
Nel frattempo, Fehime si renderà conto di tutte le bugie raccontate da sua figlia Zeynep. Scoprirà che è l’amante di Emir. Per lei, si tratterà di un durissimo colpo. Nonostante l’enorme dolore provato, preferirà non dire niente al marito. Questa notizia, infatti, sarebbe in grado di alterare l’intero equilibrio famigliare. La sua preoccupazione, a ogni modo, sarà ben evidente.