Nelle prossime puntate di Endless Love, Fehime scoprirà qualcosa di completamente inaspettato su sua figlia. Non la prenderà bene.
Endless Love è la soap del momento. In Italia, sta riscuotendo un successo enorme. Il pubblico di Mediaset è attratto sia dalle trame sfaccettate che dai personaggi a tutto tondo. Uno dei suoi punti forti risiede nei colpi di scena che, fin dalla prima stagione, sono stati ampiamente presenti. Le anticipazioni delle prossime puntate sono davvero scoppiettanti.
I protagonisti dovranno confrontarsi con eventi difficili da controllare. Fehime, in particolare, farà una scoperta che la lascerà con l’amaro in bocca. Non riuscirà a credere ai suoi occhi e, per questo motivo, deciderà di confrontarsi con Zeynep. La figlia, così, sarà costretta a rispondere alle sue domande.
Spoiler di Endless Love: Fehime metterà Zeynep nei guai
Mediaset, negli ultimi anni, ha deciso di investire sulle soap turche. Piacciono molto al pubblico di Canale 5 per via delle storie tutte da scoprire. Endless Love non fa accezione. La prima stagione ha regalato tantissime emozioni agli appassionati spettatori e anche la seconda, stando alle anticipazioni, non sarà da meno. Le prossime puntate si concentreranno sulla figura di Fehime.
La donna dovrà fare i conti con una situazione inaspettata. Banu la spingerà a seguire la figlia di nascosto. Pur di scoprire la verità, la diretta interessata sarà disposta a monitorare tutti i suoi movimenti. Durante una delle sue uscite, la beccherà in compagnia di Hakan. Tra i due, non accadrà niente di compromettente. Fehime, però, vorrò confrontarsi con la figlia. Zeynep, immaginando la reazione della madre, dirà di avere una relazione sentimentale con l’uomo.
Fehime non si farà ingannare tanto facilmente. Le sue indagini, infatti, la porteranno a scoprire la verità. In un primo momento, vorrà rivelare tutto a Hüseyin. Sarà tentata di metterlo al corrente della cosa ma, alla fine, sceglierà di restare in silenzio. L’uomo la interrogherà sul suo stato emotivo e la moglie le dirà di essere agitata perché, a breve, Hakan verrà a casa loro per chiedere a Zeynep di diventare sua moglie.
La giovane non saprà proprio come uscire da questo pasticcio. Per mantenere le apparenze, si recherà da Hakan per chiedergli di celebrare il matrimonio. Il finto fidanzato resterà sconvolto da questa decisione. La sua interlocutrice proverà a rassicurarlo, ma non otterrà l’effetto desiderato. Al contrario, tali parole daranno vita a una tensione impossibile da gestire. Zeynep, alla fine, sarà costretta ad arrendersi e a cambiare strategia.