Endless Love, Kaan Urgancioglu è Emir Kozcuoglu in Endless Love: avete mai visto il fratello dell’attore? Sono due gocce d’acqua.
È uno degli attori turchi più amati del momento. Anche perché è il protagonista di ben due soap amatissime, entrambe proposte da Mediaset quest’anno. Kaan Urgancioglu riesce a farsi ‘odiare’ dai telespettatori di Endless Love e, nello stesso tempo, a farsi amare da quelli di Segreti di famiglia. Sì, perché i personaggi che interpreta nelle due soap sono diametralmente oppositi. Emir Kozcuoglu è spietato e senza scrupoli, pronto a tutto pur di raggiungere i propri, loschi, obiettivi; Ilgaz Kaya è un pm serio e scrupoloso, dai grandi valori e dall’enorme cuore.
Il merito è tutto di Kaan Urgancioglu, capace di rendersi super credibile in ruoli così diversi tra loro. A proposito dell’attore, non tutti sanno che ha un fratello, di nome Can, che è praticamente la sua fotocopia: la somiglianza tra i due ha lasciato di stucco il pubblico. Che ha potuto ammirare Can Urgancioglu in una recente puntata di Endless Love, proprio in una scena col “fratello” Emir. In seguito lo scatto che non è passato inosservato.
Endless Love, l’attore che interpreta Emir ha un fratello: somiglianza incredibile
Al momento la messa in onda di Segreti di Famiglia è stata interrotta, ma il pubblico può ammirare Kaan Urgancioglu ogni giorno, nelle vesti del perfido Emir Kozcuoglu. L’imprenditore, sin dalla prima puntata della dizi, ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Nihan Sezin e Kemal e continuerà a farlo anche nel corso della seconda stagione. A proposito di Endless Love, forse non tutti sanno che, in un episodio trasmesso su Canale 5 a luglio, è apparso anche Can Urgancioglu, fratello del protagonista. Impossibile non notare la somiglianza: i due sono praticamente identici.
Colore dei capelli a parte (più chiari quelli di Can), i fratelli Urgancioglu hanno praticamente gli stessi lineamenti e un bellissimo rapporto, nonostante sul set di Endless Love abbiano quasi fatto a cazzotti. Nella soap, infatti, Can ha interpretato un infermiere arrivato in ambulanza dopo l’incidente di Emir e Nihan, usciti fuori strada con la loro auto. Secondo Emir, i freni erano stati manomessi dal suo rivale storico Kemal e l’imprenditore non ha esitato a scagliarsi contro l’infermiere (suo fratello nella vita reale), accusandolo di essere un complice di Soydere. E voi, avevate mai visto il “gemello” segreto del malvagio Emir?