In un posto al sole interpreta Micaela e Manuela, le gemelle Cirillo, ma fuori dal set l’attrice ha un look completamente diverso.
Un posto al sole è una soap opera televisiva italiana che va in onda su Rai 3 dal 1996. Da allora la trama non si è più fermata e ha visto entrare ed uscire di scena parecchi personaggi. Alcuni attori del cast, come Raffaele- interpretato da Patrizio Rispo- sono presenti fin dalla prima puntata, mentre altri son arrivati soltanto dopo. Micaela è un personaggio che fa parte della storia da qualche anno ed è affiancata dalla sua gemella Manuela.
Sono le sorelle di Serena Cirillo e sono completamente diverse. È possibile riconoscerle non solo attraverso il loro comportamento, ma anche grazie al look. Infatti, la prima ha un aspetto molto più rock, con una ciocca di capelli colorata, mentre la seconda ha un abbigliamento più semplice. Entrambe sono interpretate dall’attrice Gina Amarante che, non appena è entrata nella serie, è riuscita a conquistare i telespettatori. La giovane interprete sul set sfoggia lo stile dei suoi personaggi, ma fuori- come è evidente dalle foto social- è completamente diversa.
Un posto al sole, come cambia Micaela: lontano dalla serie ha un aspetto nuovo
In Un posto al sole Gina Amarante interpreta le gemelle Cirillo, Micaela e Manuela. L’attrice è riuscita, fin dal suo ingresso nella soap opera, a vestire al meglio i due personaggi che, come i telespettatori avranno notato, sono opposti. Oltre ad avere un carattere differente, sfoggiano un look diverso. Fuori dal set, però, Gina si allontana completamente dai ruoli portati in scena e come dimostra una sua foto social, ha uno stile nuovo.
Nello scatto, che lei stessa ha pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram, si mostra senza trucco e con i capelli davanti al volto. L’attrice ha degli occhi verdi bellissimi e un viso molto luminoso: “Voglio mangiarmi tutta la luce che c’è”, ha scritto a corredo. È evidente che non abbia lo stesso look indossato da Manuela e Micaela, soprattutto non ha quella famosa ciocca di capelli colorata che porta quest’ultima.
Il post è stato accolto da tantissimi like e molti follower le hanno lasciato un complimento sulla sua bellezza. Gina è nata a Pompei nel 1992 ed è cresciuta a Napoli. Ha cominciato a lavorare a teatro da giovanissima, accompagnata da una grande passione, e ha interpretato sia ruoli secondari che principali. Prima di esordire in Un posto al sole, ha recitato in altre serie televisive e pellicole, come Furore, Non dirlo al mio capo, Gomorra- La serie, I bastardi di Pizzofalcone e ne Le indagini di Lolita Lobosco.