La Rosa della vendetta, com’è Deva oggi: l’attrice si mostra con un nuovo aspetto
Melis Sezen è un’attrice turca diventata particolarmente nota in Italia per il ruolo di Deva ne La Rosa della Vendetta. Interpreta la protagonista fin dalla prima stagione, affiancata da Murat Unalmis, noto per aver interpretato il ruolo di Demir in Terra Amara. L’interprete femminile è oggi famosa e non sorprende che il suo canale Instagram sia seguitissimo. Sulla sua pagina personale pubblica spazi di quotidianità e interagisce con i follower.
Qualche giorno fa ha condiviso uno scatto in cui non è passato inosservato il suo look: l’attrice ha infatti un aspetto abbastanza diverso da quello che fino ad oggi il pubblico ha ammirato nella serie. Rispetto al suo personaggio appare con uno stile differente e inoltre è evidente che abbia cambiato sia la forma della chioma che il colore. Ne La Rosa della vendetta i suoi capelli si avvicinano alla tonalità arancione, mentre adesso la sfumatura è più scura, quasi tendente al nero.
A quanto pare, dopo aver terminato le riprese, ha deciso di cambiare look. Nello scatto indossa un vestito bianco corto, con un’ampia scollatura, e tra le mani ha una rosa. Il post è stato accolto da tantissimi like e molti follower le hanno lasciato un messaggio, per mettere in mostra la sua bellezza. Melis è stata scelta come protagonista de La Rosa della vendetta, la serie al momento è in onda con la seconda e ultima stagione, ma era già nota in Italia per avere interpretato nel 2020 il personaggio di Deren in Come Sorelle.