“Come un fulmine a ciel sereno”: il post di Katia Pedrotti che riguarda suo marito Ascanio

Katia Pedrotti parla sui social di Ascanio e sottolinea come tutto sia avvenuto “come un fulmine a ciel sereno”, problemi in vista?

È ormai sempre più raro, nel mondo dello spettacolo e non solo, trovare coppie che resistano per decenni, sempre più spesso infatti si decide di chiudere un rapporto, anche se importante, alla prima difficoltà. Le eccezioni fortunatamente non mancano e non possono che essere da ammirare: è il caso, ad esempio, di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che si sono conosciuti e innamorati al “Grande Fratello” nel 2004, per poi sposarsi pochi mesi dopo la fine del reality, in una fase in cui pochi sembravano credere al loro amore (c’era chi definiva il giovane uno “zerbino” perché tendeva sempre ad accontentarla. Oggi sono ancora innamoratissimi e hanno avuto due figli, Matilda e Tancredi.

Katia Pedrotti post su Ascanio
Katia Pedrotti, come vanno le cose con il marito Ascanio Pacelli? – Foto | Instagram @misskatia – Telecrosenza.it

A differenza di altri personaggi che hanno partecipato a programmi simili, loro non hanno scelto di fare i “prezzemolini” passando da una trasmissione all’altra, né di ostentare il loro rapporto sui social. Anzi, il loro profilo spesso viene utilizzato per sdrammatizzare sulla loro quotidianità, specialmente quando lui prova a prenderla in giro per la sua tendenza ad addormentarsi un po’ ovunque. L’ultimo post pubblicato dall’ex “gieffina” ha però messo in allarme un po’ tutte per le parole con cui ha parlato del marito. Ecco cosa è accaduto.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: un messaggio allerta i fan

Condividere i momenti felici e quelli divertenti della loro vita, come accaduto recentemente con la vacanza che hanno trascorso negli Stati Uniti, è l’obiettivo per cui Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli utilizzano i loro profili social. È anche per questo che non poteva mancare almeno un messaggio in cui facevano accenno a un’esperienza importante che hanno vissuto recentemente, la loro presenza alla Mostra del Cinema di Venezia.

Katia Pedrotti e Ascanio messaggio
Katia e Ascanio alla Mostra del Cinema di Venezia – Foto | Instagram @misskatia – Telecosenza.it

Le parole che l’ex “gieffina” ha utilizzato hanno però messo in allarme i suoi follower, visto che lei ha utilizzato un’espressione tipica dei momenti in cui le cose non vanno come si dovrebbe, ovverocome un fulmine a ciel sereno“, in riferimento proprio al marito. Inizialmente chi lo ha letto distrattamente ha quindi addirittura pensato che i due dovessero fare un annuncio non positivo, come purtroppo è capitato a molti colleghi. Niente di tutto questo, per fortuna.

Il riferimento era infatti a qualcosa di bello che ha vissuto il compagno, di cui lei non può che essere orgogliosa. A differenza di altri personaggi che sono stati sul red carpet, infatti, loro avevano un ottimo motivo per essere al Lido, per questo hanno voluto al loro fianco anche i loro figli. Pacelli, infatti, è stato protagonista di un film, “Il tempo è ancora nostro”, la prima pellicola italiana sul golf, dove lui interpreta appunto un golfista, attività che ha svolto anche da professionista.

Si dice che se ci credi davvero, prima o poi si avverano.. Il mio lato di inguaribile sognatrice me lo porterò con me per sempre perché mi rende leggera – ha scritto Katia Pedrotti su Instagram -. Vedere il tuo nome scritto a caratteri cubitali sul grande schermo, mi porta a pensare che tutto può accadere come un fulmine a ciel sereno e non importa quando o dove o perché…. perché alla fine è proprio vero che il tempo sarà sempre ancora nostro! (ha detto prendendo spunto dal titolo della pellicola, ndr)“-

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Katia Pedrotti (@misskatia)

Nessuna nube all’orizzonte quindi nel rapporto tra i due, che sono ancora apprezzatissimi da chi ha visto nascere il loro amore, anzi. Il 50enne è certamente felice per il ruolo che ha interpretato: “Il film rappresenta un assist formidabile per incuriosire e avvicinare un mondo nuovo a questo sport – sono le sue parole riportate da Federgolf.it -. Spero che questo lavoro aiuti a far capire quanto questo sport sia accessibile a tutti”-

Gestione cookie