Un nuovo incredibile successo al gioco per quel che riguarda il nostro paese. Un nuovo milionario in città.
Il gioco, nel nostro paese rappresenta un fenomeno che spesso è quasi impossibile da gestire, considerato il trasporto e di conseguenza il gradimento dei cittadini. Il consiglio è chiaramente sempre quello di approcciarsi ai vari concorsi con la giusta moderazione, evitando di lasciarsi trasportare dalla speranza e anche, chiaramente, dalla sete di vittoria. Analizzando la situazione italiana, sono tre, in linea di massima, i giochi a premi particolarmente apprezzati dai cittadini.
Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci si portano dietro, in pratica, gran parte dei giocatori del nostro paese, più o meno incalliti. Nei primi due casi il riferimento è alla classica lotteria. Numeri da concepire e incastrare tra loro sperando poi nella buona sorte di una estrazione fortunata. Nel secondo caso invece, il discorso cambia, il Gratta e vinci rappresenta la quinta essenza del concorso istantaneo. Pochi secondi per scoprire se la propria vita può o meno cambiare per sempre. Tra i giochi più praticati, c’è poi il MilionDay, protagonista, tra l’altro, nei giorni scorsi di una vincita davvero eccezionale.
Colpaccio Million Day, vincita milionaria a Cosenza: nessuna notizia circa il fortunato di turno
Protagonista delle scorse giornate, cosi come anticipato è stato dunque il MillionDay, con una estrazione più che mai fortunata che nella città di Cosenza ha portato in dote al fortunato di turno la bellezza di 1 milione di euro. Il tutto ha avuto luogo lo scorso 17 settembre, un giorno che cosi, alla vista, potrebbe apparire più che ami sfortunato, e che invece ha regalato al vincitore in questione la possibilità di cambiare del tutto la propria vita. L’agenzia Agimeg ha riportato che la vincita in questione è la 305esima. Un esercito, insomma, di nuovi milionari.
I numeri estratti, quelli che hanno originato, di fatto, il successo, sono i seguenti: 7 10 51 53 55, estratti nel corso dell’estrazione 20,30 di ieri. Il vincitore dell’incredibile cifra di 1 milione di euro è un cittadino di Cosenza, le cui generalità, però, per ovvie ragioni non sono state rese note. Chiaramente la curiosità in città monta e tutti vorrebbero scoprire il nome del neomilionario cosentino. La fortuna, insomma, sembra essersi posata, simbolicamente, su tutta la Calabria.
Il concorso in questione ha visto il suo esordio nel febbraio del 2018. Da quel momento, cosi come anticipato, 305 volte è stato acciuffato il premio di 1 milione di euro. Una somma di denaro che di certo può cambiare la vita e che per tutti gli altri giocatori, incalliti o meno, può rappresentare in un certo senso la speranza.