Beautiful, spoiler USA: tornano ad essere una coppia

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: la storica coppia si riunisce? Colpo di scena inaspettato.

Un appuntamento fisso lungo più di 35 anni: Beautiful è una delle serie tv più longeve in assoluto e la più seguita al mondo. Merito di una trama sempre avvincente e dei continui colpi di scena presenti nella soap americana. Amori, tradimenti, separazioni e poi ritorni di fiamma: coi Forrester, e col resto delle famiglie della soap, non ci si annoia mai. A proposito di ritorni di fiamma, il pubblico americano sta assistendo a qualcosa di decisamente inaspettato.

Beautiful spoiler coppia
Beautiful spoiler USA, una coppia si riavvicina – credits Mediaset Infinity (Telecosenza.it)

Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorre circa un anno, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire cosa sta accadendo oltreoceano. Una coppia arrivata ai ferri corti si sta man mano riavvicinando e tutto farebbe pensare a un lieto fine. C’è, però, un ultimo grande ostacolo da superare e non sarà affatto semplice per la protagonista. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful, spoiler episodi americani: ritorno di fiamma per una coppia, ma c’è un problema

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Katie Logan è felice al fianco di Carter Walton. La sorella di Brooke ha apprezzato il gesto di Bill di incastrare Sheila e lo ha ringraziato, ma ha scelto di stare accanto all’avvocato dei Forrester. Ben presto, però, la situazione potrebbe capovolgersi. Nelle puntate americane della soap, Katie e Bill sono sempre più vicini, dopo la fine della relazione tra Spencer e Poppy Nozawa (un personaggio che presto arriverà nelle puntate italiane). Il ritorno di fiamma tra i due ex è sempre più vicino, soprattutto quando Bill inviterà Katie a tornare a villa Spencer insieme a Will. Ma c’è un “ma”.

Beautiful spoiler americani
Beautiful spoiler, Katie e Bill tornano insieme? – credits Mediaset Infinity (Telecosenza.it)

Proprio Will, infatti, potrebbe opporsi al ricongiungimento dei suoi genitori. Il ragazzo, che tornerà nella soap interpretato da un attore adulto, sembrerà non aver perdonato il padre per tutto quello che ha fatto in passato. Will non ha accettato il trattamento che Bill ha riservato alla madre in passato e non dimentica che, a causa sua, ha dovuto lasciare la casa per non vivere nel caos. Una situazione delicata, quella di Katie, che dovrà fare in modo di risanare il rapporto padre e figlio e dimostrare a Will che Bill è davvero cambiato. Le intenzioni della Logan sembrano essere proprio quelle di tornare a villa Spencer e ricongiungere la famiglia.

Gestione cookie