Beautiful spoiler dall’America: il gesto che cambia la vita a Sheila. Trama stravolta

La trama della soap opera verrà stravolta. Gli spoiler dall’America di Beautiful rivelano che un gesto cambierà la vita a Sheila: ecco che cosa accadrà.

Negli appuntamenti passati con la soap opera americana, il pubblico ha visto come la storia d’amore tra Steffy e Finn è filata liscia benissimo fino a quando è arrivata Sheila nelle loro vite. La donna, infatti, si era presentata alle nozze dei due, sconvolgendo così la vita non solo al figlio biologico, ma anche di tutti i presenti.

Beautiful spoiler America
Il gesto di Sheila cambia tutto – telecosenza.it

Nei mesi passati, abbiamo assistito alla guerra continua tra Sheila e Steffy, dove le due donne non si sono mai trovate, tanto che la Carter ha tentato di uccidere la figlia di Taylor e Ridge. Nonostante un passato turbolento, le cose presto potrebbero cambiare. Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che un gesto coraggioso di Sheila porterà Finn a dire una cosa inaspettata. Ciò potrebbe davvero ribaltare i loro rapporti e aprire nuovi interessanti scenari all’interno della soap.

Beautiful anticipazioni America: il gesto di Sheila conquista Finn

Le anticipazioni dall’America su Beautiful rivelano che Liam ha concesso il divorzio a Hope e deciderà di riavvicinarsi a Steffy, approfittando del ritorno di Sheila nella vita della giovane Forrester e del marito Finn. La donna, infatti, dopo essere stata scarcerata tornerà a intrufolarsi nella vita del figlio e di sua moglie.

Liam deciderà di mettere in guardia l’ex moglie, sottolineando che Finn continua a volere la madre nella sua vita, facendo vedere a Steffy l’abbraccio tra i due ripreso dal suo telefono. Nonostante Liam abbia dichiarato il suo amore leri, Steffy continuerà a dare fiducia al marito. Nel frattempo, Finn deciderà di trascorrere un pomeriggio al mare con Kelly e la bambina è entusiasta di questo momento.

Beautiful anticipazioni: Finn e Sheila
Finn e Sheila sempre più vicini (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

A un certo punto, però, il medico dovrà allontanarsi dalla bambina per rispondere al telefono. Proprio mentre Finn è impegnato al cellulare, Kelly si avvicina all’oceano e verrà travolta da un’onda. A osservare tutta la scena nascosta sarà Sheila che si fionderà subito per salvare la bambina una volta aver visto che poteva essere in pericolo.

Finn si avvicinerà solo in un secondo momento, scusandosi con Kelly per non essere stato attento e per essersi distratto. È proprio in questo momento che Finn dirà “grazie mamma” rivolgendosi a Sheila, ringraziandola così per il gesto che ha fatto. Kelly scoprirà in quel momento che la donna è la mamma di Finn.

Per la Carter quel momento rappresenterà il punto più alto nella sua vita, perché dopo tanti anni il figlio l’ha chiamata mamma. Sheila a quel punto deciderà di correre subito da Deacon per raccontargli tutto e rivelare all’uomo le sue emozioni, spiegando che per la prima volta si è sentita amata.

Gestione cookie