Beautiful, le anticipazioni per le prossime settimane non fanno ben sperare, nuovi guai in arrivo allo Forrester Creations.
Quando un prodotto va avanti da oltre trent’anni, come Beatiful, un segreto deve pur esserci. Con oltre novemila puntate e più di 300 milioni di telespettatori al mondo, The Bold and The Beautiful è una delle soap opera di maggior successo della storia. Il merito degli ideatori, William J. Bell e Lee Philip Bell, è quello di essere sempre al passo con i tempi, seppur le dinamiche siano sempre le stesse tra triangoli amori, drammi, omicidi e tradimenti, è il contorno a fare la differenza.
Nonostante sullo sfondo ci siano ancora le vecchie guardie, come Eric, Ridge e Brooke, le nuove dinamiche girano sempre più intorno ai personaggi più giovani, con continui inserimenti nel cast. Non stupisce dunque che nelle prossime settimane vedremo sempre più centrali i personaggi di Thomas e Zende.
Beautiful, Thomas e Zende: tra triangoli e seconde possibilità
Le prossime puntate di Beautiful vedono primogenito di Ridge e Taylor, Thomas Forrester ce la sta mettendo tutta per riprendere in mano la sua vita e la sua posizione nell’azienda di famiglia. Questa volta è deciso a non deludere la sua famiglie e Hope, al momento serena insieme a Liam. La ragazza e Thomas hanno ripreso a collaborare alla linea Hope for the future, pronti più che mai a portare in alto la nuova collezione.
Alla linea collabora anche Zende Forrester Dominguez che per quanto si sia dimostrato ben lieto di unire gli intenti con Thomas, alla lunga potrebbe decidere di prendersi più spazio all’interno della casa di moda.
Tuttavia, quello creativo non è l’unico fronte a cui Zende deve prestare molta attenzione. Il ragazzo dopo la fine del suo matrimonio con la moglie Nicole e la conclusione di alcuni flirt, ha completamente perso la testa per Luna, la cugina di Finn. Questo ha dato inizio a un triangolo amoroso in famiglia. La ragazza infatti ha conquistato anche il cuore di RJ, l’unico figlio nato dall’amore tra Ridge e Brooke. Luna si trova quindi al centro di una disputa tra cugini, Zende è infatti figlio di Kirsten Forrester, sorella di Ridge.
Tuttavia, nonostante il triangolo possa sembrare un problema, non è nulla in confronto a quello che verrà a scoprire su Luna. Stando alle anticipazioni americane, infatti, la giovane non è l’ingenua e innocente ragazza che tutti amano ma un vera e propria psicopatica, quasi ai livelli di Sheila Carter, attualmente in carcere per le sue malefatte. La follia di Luna la porterà non solo a commettere un duplice omicidio incastrando la sua stessa madre ma anche a mettere in serio pericolo la vita di Steffy Forrester.