Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: al via il processo, la decisione del giudice lascia tutti di stucco.
In Beautiful i colpi di scena non mancano mai. Lo sanno bene Ridge e Brooke, che improvvisamente si sono ritrovati davanti il loro amato figlio RJ, tornato a casa per una visita alla famiglia. Il ragazzo, divenuto un famoso influencer che gira il mondo, diventerà centrale nella trama della soap, soprattutto per via del rapporto conflittuale con il fratello Thomas. L’attenzione dei telespettatori, però, sarà ancora puntata sulla vicende che riguarda Sheila Carter.
Al momento, la nemica numero uno dei Forrester si trova in carcere con l’accusa di omicidio. Il piano organizzato in gran segreto da Bill e Ridge ha dato i suoi frutti e la Carter è finita, finalmente, dietro le sbarre. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, però, si terrà il tanto atteso processo e le cose potrebbero clamorosamente cambiare. La sentenza del giudice lascerà tutti senza parole, poiché totalmente inaspettata.
Beautiful, anticipazioni americane: la sentenza choc del giudice su Sheila Carter
Dopo anni di crimini e fughe, Sheila Carter è stata arrestata. Il merito è di Bill Spencer e Ridge Forrester, che sono riusciti ad estorcere la confessione alla perfida rossa, facendola cadere in una trappola infallibile. Un finale tanto atteso dalla famiglia Forrester, in primis da Steffy, finalmente al sicuro all’idea di non dover avere più nulla a che fare con Sheila. La verità però potrebbe essere molto diversa poiché durante il processo accadrà qualcosa di inatteso.
Sheila dovrà essere processata e tutti si aspetteranno nient’altro che l’ergastolo per la Carter. In aula ci saranno Steffy e Finn, ma anche Bill e Ridge, che hanno giocato un ruolo chiave nell’arresto della criminale. Arriverà anche Liam, desideroso di stare accanto a Steffy, ma la cosa non farà molto piacere a Finn. Nel frattempo, Eric e Brooke si godranno il momento a Il Giardino, certi della sentenza del giudici e felici. Purtroppo, però, le cose non andranno come tutti speravano.
A sorpresa, il giudice inviterà l’avvocato di Sheila a tacere per leggere la sentenza, che lascerà tutti senza parole. La Carter si è sì macchiata di tante azioni deprecabili, ma le prove contro di lei non potranno essere considerate valide poiché sono state procurate in modo illegale. Per questa ragione, non solo Sheila non sarà condannata all’ergastolo, ma sarà addirittura rimessa in libertà. Una decisione che lascerà sotto choc i Forrester, che purtroppo dovranno ancora avere a che fare con la loro rivale.