Il programma di Maria De Filippi è iniziato e la dama è apparsa molto diversa rispetto al solito, meno puntigliosa e attiva: cosa è successo?
Barbara De Santi è tra le dame riconfermate in questa nuova edizione di Uomini e Donne, un personaggio storico come lei non poteva di certo mancare. Eppure c’è qualcosa in lei che non starebbe convincendo il pubblico, è apparsa molto diversa dal solito, come se non avesse la grinta di sempre.
Anche Tina Cipollari si è accorta che ci sarebbe qualcosa che non va in Barbara e, chiaramente, non ha perso occasione per farlo notare. L’ha detto in studio davanti a tutti e Gianni Sperti è scoppiato a ridere.
Anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 26 settembre abbiamo visto una Barbara De Santi dall’aria delusa, verrebbe da dire “moggia” e comunque senza quel suo carattere puntiglioso e quel suo comportamento solito. Cosa che era già stata notata dai più attenti nei precedenti appuntamenti andati in onda.
A tal punto che in tanti si sono chiesti cosa sia successo. La prima a notare una certa assenza di Barbara De Santi è stata Tina Cipollari che, nella precedente puntata andata in onda a Uomini e Donne, ha detto: “Ah Barbara ci sei anche tu? Non ti avevo visto“. Parole che hanno fatto scoppiare in Gianni una delle sue grasse risate. Ma le parole dell’opinionista hanno effettivamente fatto notare che la De Santi fino a questo momento avrebbe avuto un’area piuttosto assente.
Anche in questa puntata di giovedì 26 settembre l’abbiamo vista un po’ troppo silente. A parte la discussione avuta con Matteo che non avrebbe trovato tempo per bere un caffè con lei, non ha fatto molto. La dama si è molto innervosita del fatto di ricevere solo messaggi e non c’è nessuno che invece voglia fare una telefonata. Per lei dopo è arrivato un nuovo pretendente, Raffaele. Ma la De Santi ha spiegato che non è interessata a proseguire la conoscenza e infatti si è proposta Gemma Galgani per conoscerlo, è poi venuto fuori che l’uomo era già arrivato nel programma anni fa per conoscere la dama.
Visto il suo comportamento in tanti hanno ipotizzato che la delusione di Barbara De Santi possa dipendere dall’assenza di Ernesto Russo, l’ex cavaliere prima dell’estate aveva lasciato il programma a causa di diverse segnalazioni sul suo conto. Nel corso dell’estate ha trovato l’amore – ha una fidanzata più giovane di lui che si chiama Martina, con la quale ha detto di stare benissimo – e dunque al momento sicuramente non tornerà a Uomini e Donne.
Così in tanti hanno pensato che Barbara ci sia rimasta un po’ male a sapere che Ernesto non tornerà nel programma, visto che tutti hanno sempre notato il suo interesse nei confronti dell’allora cavaliere. La conoscenza tra di loro non era andata a buon fine, ma nel corso del programma non hanno fatto altro che punzecchiarsi a suon di accuse e frecciatine, anche sui social. Un comportamento che aveva lasciato credere come Ernesto si divertisse a provocarla ed effettivamente alla dama piacesse questo “gioco”. Ma adesso che Russo non tornerà, Barbara potrebbe aver perso quell’energia e per questo è apparsa un po’ delusa e forse annoiata.
Il programma è appena iniziato per cui avrà tempo di far partire nuove conoscenze, dunque non ci resta che aspettare e rivedere quando “tornerà” la Barbara De Santi di sempre.
Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…
Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…
Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…
Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…
In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…