Antonella Clerici fuori dal set: com’è la conduttrice senza luci e trucco

Antonella Clerici si è mostrata sui social senza trucco e senza filtri: ecco com’è la conduttrice lontana dalla televisione.

Antonella Clerici, dopo il periodo estivo, è tornata ad essere protagonista del piccolo schermo con È sempre mezzogiorno. La prima puntata è andata in onda lunedì 9 settembre 2024 su Rai Uno e ha accompagnato i telespettatori per un paio di ore. Da quando il programma ha esordito, la conduttrice ne ha sempre avuto il timone e non sorprende dato che lo ha portato al successo insieme a tutte le persone che lavorano al suo interno.

antonella clerici senza trucco
Antonella Clerici, la foto al naturale- telecosenza.it

In ogni appuntamento gli chef spiegano una ricetta di una pietanza, riportando passo dopo passo il procedimento. Come sempre sono affiancati dalla conduttrice che, non raramente, li aiuta in piccole faccende. Prima, però, di partire con il programma, durante la stagione estiva Antonella ha avuto modo di godersi le vacanze in famiglia e ha pubblicato alcune immagini per mostrarle ai follower. Ha anche condiviso, dopo un particolare momento, uno scatto in cui appare senza trucco.

Antonella Clerici senza trucco: la foto social, eccola bellissima come sempre

Durante la stagione estiva Antonella è stata particolarmente attiva sui social, per interagire con i follower e renderli partecipi della sua vita lontana dalla televisione. Ha condiviso diverse immagini della sua vacanza, da sola e in compagnia. In un post la conduttrice si è mostrata con il viso senza trucco, dimostrando di non avere nessun timore di apparire al naturale e diversa da come invece si presenta davanti ai riflettori.

antonella clerici foto senza trucco
Antonella Clerici, eccola senza make up (Foto Instagram @antoclerici) telecosenza.it

Com’è evidente, anche senza make up è bellissima ed ha un volto molto luminoso. Solo sulle labbra sembra aver usato del lucido e ha lasciato i capelli liberi. Ha pubblicato questa foto appena è tornata a casa a giugno 2024, dopo un’operazione alle ovaie. Infatti, in un precedente post aveva fatto sapere di aver dovuto fare un intervento: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione, ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Antonella ha ricordato l’importanza della prevenzione e ha ringraziato i medici che le sono stati accanto. A distanza di qualche giorno, ha poi condiviso lo scatto senza trucco, in mezzo alla natura della sua casa nel bosco. Dopo un periodo di convalescenza, la conduttrice si è ripresa del tutto, ed è tornata pochi giorni fa in televisione più in forma che mai. Sui social ha voluto presentare la nuova stagione di È sempre mezzogiorno, lasciandosi fotografare sulla famosa altalena: “Che la nuova stagione abbia inizio. Quanto mi era mancata la mia altalena!”.

Gestione cookie