Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli USA rivelano che Poppy riceverà ua notizia tremenda: ecco che cosa succederà nei prossimi episodi.
La soap opera americana continua a intrattenere quotidianamente il pubblico italiano e in questo periodo le vicende che stanno andando in onda negli USA riguardano principalmente la trama legata a Luna, la stagista della Forrester Creations che all’apparenza sembrava una dolce ragazza, ma che si è rivelata un’assassina psicopatica.
Nelle ultime puntate, infatti, la storia di Beautiul si è concentrata principalmente sul cercare l’assassino di Tom e Hollis, entrambi avvenuti nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro nel locale di Deacon. Tutte le prove sembravano ricadere su Poppy che è stata incarcerata, ma a gran sorpresa per molte persone, infatti, è stata Luna ad assassinare prima Tom e poi Hollis perché sognava di diventare una ricca ereditiera e il suo amore per R.J. non era per niente disinteressato, anzi.
A sospettare della ragazza è stato Finn, il quale ha iniziato a vedere con occhi diversi la cugina dopo che Steffy è stata rapita e che R.J. gli ha passato delle informazioni importanti. Con l’aiuto della madre Li, il medico è riuscito a liberare la moglie e far arrestare Luna che stava provando a scappare. In tutto ciò, le anticipazioni di Beautiful rivelano che, nonostante Poppy sarà scarcerata, ci saranno delle terribili notizie per lei.
Beautiful anticipazioni USA: Poppy esce dal carcere e scopre tutto
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Poppy è stata rilasciata subito dopo che Luna è stata arrestata, in quanto si è scoperto che proprio la ragazza è la vera assassina del padre Tom e di Hollis. Gli spoiler dicono che a prendere Poppy ci andrà Bill, il quale era dubbioso sull’innocenza della donna.
Tuttavia, Poppy rimarrà sconvolta nello scoprire che è la figlia Luna l’assassina, la quale ha commesso non solo gli omicidi di Tom e Hollis, ma ha rapito anche Steffy. Ma soprattutto è stata la ragazza a incastrare la madre perché voleva che stesse in prigione al posto suo. Luna cercherà il perdono della madre e le implorerà aiuto, ma la donna dirà sotto shock agli agenti di portarla via.
Nel frattempo, Finn riporterà Steffy a casa dopo averle salvato la vita da Luna, informando della bella notizia anche Ridge e Taylor che possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto avevano temuto il peggio per la figlia. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Poppy andrà a chiedere scusa a Steffy per quello che le ha fatto la figlia; nel frattempo Taylor rassicurerà la donna dicendole che con le giuste terapie Luna potrà guarire.