Un volto amatissimo di Amici, dopo essere stato negli ultimi anni una presenza fissa del talent, è pronto a lasciare il suo posto.
La partenza della nuova edizione di Amici, secondo le ultime informazioni, è stata spostata al 22 settembre 2024. In quella data dovrebbe andare in onda la prima puntata, che sarà registrata qualche giorno prima. Questo vuol dire che i telespettatori, grazie al pubblico presente, potranno scoprire in anticipo, per quanto riguarda il cast, chi ci sarà nella ventiquattresima edizione e da chi sarà formata la nuova classe.
Sono tante le indiscrezioni che parlano soprattutto dell’addio di Raimondo Todaro. Da quanto trapelato grazie alle pagine del settimanale Di Più, sembrerebbe che il ballerino non voglia più far parte della cattedra del ballo. La sua decisione sarebbe legata ai continui litigi che scoppiano durante la puntata con la maestra Alessandra Celentano. Il magazine ha fatto inoltre sapere che Maria sta provando a fargli cambiare idea. Intanto, in attesa della nuova edizione, anche un altro volto del talent potrebbe dire addio al suo posto.
Amici, un volto di punta dice addio al talent: dopo anni non ci sarà
Non manca molto all’esordio della ventiquattresima edizione di Amici, che vedrà protagonisti nuovi allievi pronti a mettersi in gioco e a dimostrare di meritare la maglietta azzurra. Nel corso delle ultime settimane sono emerse al riguardo parecchie indiscrezioni, che parlavano di alcune assenze e di nuovi arrivi. Nelle ultime ore sta facendo tanto discutere il possibile addio di Giulia Stabile, la professionista del talent.
In questi giorni è partita per Londra, probabilmente per vivere una nuova esperienza lavorativa. Ebbene, secondo quanto trapelato, visto che è andata via poco prima del debutto del programma, potrebbe non esserci accanto agli altri professionisti. Ad alimentare l’ipotesi è una modifica che ha fatto sulla sua biografia di Instagram, dove ha aggiunto come residenza Londra. I fan temono che la ballerina possa non tornare nella scuola, che nella ventesima edizione l’ha vista trionfare.
Non si tratta comunque di una conferma, Giulia potrebbe infatti rientrare in Italia fra qualche giorno ed essere presente nella prima registrazione. Oggi è infatti un volto fisso del programma ed è amatissima dai telespettatori. Da un paio di anni è inoltre diventata una presenza importante di Tu si que vales, tanto da essere diventata- dopo l’addio di Belen- la conduttrice insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E anche quest’anno, come è noto, sarà protagonista nel programma di canale 5 del sabato sera.