Amanda+Lecciso+a+carte+scoperte%3A+la+confessione+notturna+infiamma+la+casa+del+Grande+Fratello
telecosenzait
/amanda-lecciso-a-carte-scoperte-la-confessione-notturna-infiamma-la-casa-del-grande-fratello-1019/amp/
Spettacolo

Amanda Lecciso a carte scoperte: la confessione notturna infiamma la casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello è appena iniziato e già spuntano le prime confessioni amorose. Amanda Lecciso potrebbe essersi invaghita di lui.

Il famoso reality show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Anche quest’anno ci saranno tante vicende che riguarderanno i protagonisti e che appassioneranno i telespettatori.

Amanda Lecciso al Grande Fratello (foto screenshot) telecosenza.it

A destare l’interesse di tutti è stato un episodio che ha riguardato Amanda Lecciso, la sorella di Loredana entrata all’improvviso nella Casa.

Cosa ha detto Amanda Lecciso nella Casa

In modo del tutto inaspettato, Amanda Lecciso ha fatto il suo ingresso tra quelle quattro mura e ha stupito migliaia di italiani. Tutti conoscono infatti alla perfezione la sorella Loredana Lecciso che, nel corso degli anni, è stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua storia d’amore con Albano, da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr. Adesso, ad entrare in quella Casa, è stata proprio sua sorella minore che le somiglia tanto e che sta già conquistando tutti per la sua personalità.

Amanda Lecciso al Grande Fratello (foto screenshot) telecosenza.it

A tal proposito, sta circolando in rete il video di una confessione che è stata fatta da Amanda nel corso della notte. Pare infatti che la giovane donna si stia avvicinando a Iago Garcia, l’attore spagnolo che sta partecipato al reality show. La Lecciso ha infatti parlato proprio di lui la scorsa notte e lo ha fatto rivolgendosi al coinquilino Javier Martinez. Quest’ultimo ha infatti affermato che vedrebbe i due benissimo insieme e che sarebbero appunto una bella coppia, mentre lei ha affermato che “è stato interessante e piacevole“.

Qualche ora prima, era stato infatti pubblicato un filmato che vedeva Amanda e Iago alle prese con alcune importanti riflessioni. Lui aveva infatti svelato di essere stata un’anima molto inquieta quando era giovane, e lei lo aveva definito tranquillo e pacato, ma anche una persona che dà molta serenità. Un discorso profondo, quello fatto dai due gieffini, che ha subito conquistato l’attenzione dei telespettatori, tanto che entrambi sono arrivati a parlare anche della consapevolezza del proprio essere.

In molti si stanno quindi chiedendo cosa succederà tra i due, e non resta che attendere per scoprire cosa il programma ha in serbo per il grande pubblico italiano, sempre in procinto di accogliere sorprese e colpi di scena.

Stefania Meneghella

Recent Posts

La rosa della vendetta, Gulcemal non trattiene la rabbia: finale choc con Mert e Deva (spoiler)

Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…

2 mesi ago

UPAS anticipazioni all’11 ottobre: la love story è già ai titoli di coda, colpo di scena

Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…

2 mesi ago

L’inquilino senza preavviso può farti questo: lo prevede la legge

Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…

2 mesi ago

Agenzia Entrate, multe per chi ha dimenticato la scadenza del 30 settembre

Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…

2 mesi ago

Bonifico sbagliato: cosa succede se te ne accorgi 24 ore dopo

In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…

2 mesi ago

Il Paradiso, spoiler: per Elvira una terribile delusione, novità importante per Mario

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…

2 mesi ago