Finalmente è arrivato il momento del debutto di Amadeus sul Nove, ma a Chissà chi è c’è subito un ‘imprevisto’: cosa è successo.
Dopo una lunga attesa, finalmente il noto conduttore televisivo Amadeus ha fatto il suo debutto sul Canale Nove di Discovery con la trasmissione Chissà chi è. In partica, una rivisitazione de I soliti ignoti. Il pubblico televisivo non vedeva l’ora di rivedere il proprio beniamino sul piccolo schermo dopo l’addio alla Rai e ad Affari Tuoi, ora condotto da Stefano De Martino.
La fascia preserale televisiva si fa quindi sempre più animata oltre che variegata. In tanti infatti si chiedono chi avrà la meglio fra i due presentatori ed i rispettivi programmi. Solo il tempo potrà svelarlo.
Nel frattempo, però, possiamo dire che la prima puntata di Chissà chi è ha riservato ad Amadeus un ‘piccolo imprevisto’. Vediamo cosa è successo.
Domenica 22 settembre Amadeus ha inaugurato ufficialmente la sua nuova esperienza televisiva sul Nove con il debutto di Chissà chi è e, a seguire, di Suzuki Music Party. I fan ovviamente non stavano più nella pelle e il conduttore come sempre ha dato prova di grande capacità e professionalità anche quando nel gioco preserale si è verificato un ‘piccolo imprevisto’ con i concorrenti. Avete visto che cosa è successo?
Il game show di Discovery è partito subito nel migliore dei modi, con una cornice rinnovata, seppur molto simile a quella de I soliti ignoti, e con le battute di Amadeus che ancora una volta è riuscito ad essere simpatico ed affabile con i telespettatori e con le concorrenti in gioco. Due consuocere provenienti dalla Puglia, che hanno saputo conquistare fin da subito il pubblico con la loro energia ed esuberanza, tanto che si sono rese protagoniste di un ‘imprevisto’.
Le due donne, prese dall’entusiasmo, hanno schiacciato con troppa forza il pulsante usato per confermare l’identità del personaggio misterioso, rischiando di romperlo per ben due volte.
Amadeus non ha perso tempo ed ha subito incalzato le concorrenti scherzando con loro. “Lo rompete!” ha detto. “Guardate che deve durare un anno” ha aggiunto subito dopo sempre con grande simpatia. Più che di un imprevisto si è trattato di un vero e proprio siparietto comico, avvenuto fra l’altro in una serata che ha avuto come personaggio misterioso vip ed ospite l’attore e comico Lillo, in studio per presentare la seconda stagione di Sono Lillo.
Che dire? La partenza è stata scoppiettante. Ora non ci resta che scoprire se il grande pubblico rimarrà fedele ad Amadeus seguendolo al Nove oppure se preferirà continuare a seguire Affari Tuoi con Stefano De Martino.
Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…
Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…
Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…
Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…
In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…