Alessandro Rizzo, l’ex fidanzato di Shaila Gatta, rompe il silenzio e risponde alle dichiarazioni della concorrente del Grande Fratello.
Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, rompe il silenzio dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla ballerina nella casa del Grande Fratello 2024. Ufficialmente single, Shaila ha spiegato di essere pronta ad aprire il proprio cuore all’amore, ma di non essere disposta a rinunciate alla propria libertà come ha fatto in passato con i suoi ex. Durante i primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ex concorrente di Amici ha raccontato di aver vissuto un amore tossico e di non voler più sbagliare nella scelta dell’uomo con cui costruire un futuro.
Nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2024, parlando dell’interesse che sia Lorenzo Spolverato che Javier Martinez hanno mostrato nei suoi confronti, Shaila ha spiegato di non voler bruciare le tappe per paura di poter scegliere “casi umani” come quelli che ha avuto in passato. Parole dure quelle della ballerina a cui Alessandro Rizzo ha replicato sui social.
“Sono una donna e mi piace essere libera – ha spiegato -. Mi piace provocare e mi diverto, non capisco he male ci sia. Non cerco un fidanzato, se dovesse arrivare sarebbe bello ma non sono venuta qui al “Grande Fratello” per cercare l’amore”. Queste le parole dette da Shaila Gatta nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2024 durante la quale ha ribadito di aver avuto “degli ex fidanzati che sono stati dei casi umani”.
Alle parole di Shaila ha risposto l’ex fidanzato Alessandro Rizzo. Il ballerino seguito da 5,2 milioni di followers, ha risposto ad alcune domande su Instagram e tra le tante è arrivata anche quella su Shaila. A chi gli ha chiesto se stia guardando Shaila al Grande Fratello, ha risposto così: “Più che visto ho letto anche quello che ha raccontato in giro ancora oggi. Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia”.
Poi ha aggiunto: “Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta!”.
Shaila, invece, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, pur non facendo il nome, aveva dichiarato: “La persona al mio fianco mi diceva di non sorridere perché avevo i denti brutti. Ho avuto un fidanzato che fece violenza fisica e morale, con discorsi per minare la mia femminilità. Mi diceva che non avrei mai fatto strada. Durò 5 anni, poi ne venni fuori anche se si innescarono dinamiche da spingermi verso legami altrettanto tossici”.
Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…
Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…
Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…
Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…
In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…