Dagli spoiler americani di Beautiful arriva una notizia shock: l’amato personaggio sta per dire per sempre addio alla soap.
Ormai in onda da più di 30 anni, in molti credono che Beautiful abbia sparato già tutte le cartucce disponibili e che non possa regalare più nulla al suo pubblico. In realtà, non è affatto così. Anzi, come da diverso tempo a questa parte, la soap opera americana continua ad intrattenere il suo pubblico con dei colpi di scena davvero shock.
Nonostante attualmente stiano andando in onda degli episodi di Beautiful piuttosto imperdibili, c’è chi non perde occasione di buttare un occhio alle anticipazioni provenienti dall’America per vedere tutto quello che deve aspettarsi delle prossime puntate. In moltissimi, ad esempio, sono rimasti completamente senza parole quando sono venuti a sapere di un’anticipazione shock.
Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler americani, infatti, sembrerebbe che uno dei protagonisti secolari della soap sia pronto a dirle ‘addio’ da un momento all’altro. E stavolta, purtroppo, sarà davvero per sempre. In effetti, non è assolutamente la prima volta che questo personaggio esce di scena. Adesso, però, sembrerebbe che questa decisione sia definitiva.
Clamoroso colpo di scena nelle puntate di Beautiful d’America: Taylor sta per dire ‘addio’ per sempre al suo personaggio. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che l’ex moglie di Ridge Forrester sta per morire per via di una male incurabile.
Il suo ritorno a Los Angeles, in realtà, aveva fatto parecchio sospettare, ma solo ora salta fuori tutta la verità: Taylor ha un problema cardiaco degenerativo e, purtroppo, non le resta molto tempo da vivere. Da qui, quindi, la decisione di ricongiungersi con i suoi figli Thomas e Steffy e vivere i suoi ultimi istanti di vita con loro.
A darle questa spiacevolissima novella, è stata proprio la mamma di Finn. La dottoressa, infatti, non solo ha dovuto comunicarle la presenza di questo male incurabile, ma è stata persino ‘costretta’ a rivelarle tutta la verità sui tempi di guarigione. Le ‘brutte’ notizie, però, non cessano assolutamente ad arrivare.
Appena appresa la drammatica notizia, Taylor ha comunicato alla dottoressa la sua decisione: non proferire parola della sua malattia con nessuno, nemmeno con i suoi due figli. Un’affermazione piuttosto pesante, che d’altro canto conferma quanto la Hayles sia decisa a tenersi tutto il dolore per sé.
Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…
Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…
Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…
Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…
In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…