Addio a Paola Marella: l’amore senza confini nell’ultimo messaggio per il figlio sui social

Paola Marella è venuta a mancare prematuramente e su Instagram ha lasciato un bellissimo messaggio dedicato al suo unico figlio.

La notizia della morte dell’architetta è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella serata di sabato 21 settembre, sorprendendo tutto il pubblico affezionato ai suoi programmi condotti con classe ed eleganza su Real Time, tra tutti Cerco Casa Disperatamente e Vendo Casa Dispertamente.

Paola Marella addio: ultimo messaggio
L’ultimo messaggio di Paola Marella è stata per il figlio (IG @paolamarella) – telecosenza.it

Paola Marella aveva 61 anni e nessuno sapeva che stesse male da qualche anno, tranne la famiglie e le persone a lei più care e vicine, per questo la notizia della sua morte è stata ancora più pesante. L’architetta ha svelato poco della sua vita privata, parlando di rado del suo rapporto con il marito Nico conosciuto a Milano.

Sebbene non fosse molto social, Paola ci teneva a condividere alcuni momenti della sua vita privata con i suoi follower, pubblicando sprazzi della sua vita familiare. L’architetta, come dimostra il bellissimo post Instagram pubblicato qualche giorno prima della sua dipartita, era molto legata al suo unico figlio Nicola, al quale ha fatto una splendida dedica social.

Paola Marella, il messaggio per il figlio Nicola commuove

Scorrendo tra i post Instagram di Paola Marella è impossibile non soffermarsi su una bellissima foto di lei e il figlio Nicola durante un tramonto estivo. A colpire, però, al di là dello scatto sono state le parole d’amore usate dalla conduttrice di Real Time, la quale si è sempre contraddistinta per la sua classe ed eleganza.

Paola Marella: messaggio figlio Nicola
Il post social dedicato al figlio Nicola (IG @paolamarella) – telecosenza.it

“Quando nascono dipendono completamente da noi. – così ha iniziato Paola il suo post dedicato al figlio Nicola – I figli vengono al mondo ma hanno un costante bisogno di contatto, di amore, di supporto e diciamolo, anche di grandi sacrifici da parte di ogni genitore”, ha proseguito Marella.

“Poi crescono, diventano indipendenti, e li osservi orgogliosa e felice, rendendoti conto di come le parti, con il tempo, si siano invertite. – si legge nel post social dell’architetta – Ora sono loro a trasmetterci determinazione, forza ed energia anche nei momenti più complicati”, ha aggiunto mostrandosi grata al figlio Nicola.

“Sono diventati loro il nostro pilastro e non ci capacitiamo di quando sia avvenuto questo cambiamento. – ha scritto Paola – Quando è successo esattamente che da bambino/a vi siete trasformati in splendidi uomini e donne?”, ha concluso la conduttrice ricevendo moltissimi commenti sotto il suo post. Un bellissimo pensiero che ci ha tenuto a condividerlo con chi l’ha seguita in tutti questi anni.

Gestione cookie